Turismo e Spa: le località più trend del momento

Volete sapere qual è l’ultima moda in tema di vacanze? Il turismo termale e quello nelle Spa. I centri benessere, che curano il corpo e rilassano la mente, vanno per la maggiore. Se poi si riesce a coniugare il benessere psicofisico con il divertimento, magari trovando un hotel a Jesolo che sia abbia dei servizi termali o di spa, allora è davvero il massimo. Tra le mete più trend del momento da questo punto di vista, troviamo senza dubbio la riviera romagnola, Rimini in testa.

Abbiamo citato Rimini, ad esempio, ma potremmo fare molti altri nomi. Per chi è interessato al nord e vuole scoprire il Veneto con le sue molte bellezze, consigliamo Jesolo. Località marittima conosciuta per I molti lidi ben organizzati e il divertimento, questa cittadina offre non poche sorprese. Trovare un hotel a Jesolo correlato magari di Spa è davvero un gioco da ragazzi, perché ce ne sono per tutti i gusti, tutte le esigenze e tutte le tasche. In questo periodo, infatti, a Jesolo come altrove, si cerca di venire incontro a quelle che sono le esigenze di una utenza abbastanza ampia, dato che la crisi non permette più I grandi numeri di qualche anno fa. La parola d’ordine è, quindi, diversificare l’offerta e per questo motivo le Spa, che al momento sono le prime scelte da chi desidera fare una vacanza, si espandono a macchia d’olio. Chi non vorrebbe farsi massaggiare tutto il giorno, depurandosi in una sauna o in un bagno turco e poi trovare refrigerio, ad esempio, in una doccia emozionale? Quale donna non sogna dei miracoli contro la cellulite o I vari inestetismi della pelle? Farlo in vacanza è ancora più rilassante del farlo qualche ora in città.

Trovare un hotel a Rimini e una fantastica Spa dove farsi coccolare potrebbe essere il massimo desiderabile per questa prossima estate 2012. Perché scegliere una Spa per passare le proprie vacanze? Perché ne uscirete delle persone nuove e, soprattutto, riuscirete a ritrovare il benessere perso in un anno di lavoro. Per staccare la spina, I centri benessere sono quello di cui si ha bisogno, perché mettendosi in mani esperte e capaci di darci tutte le attenzioni e le cure per disintossicare corpo e mente si può rinascere. Se prima il turismo del benessere era considerato d’élite, adesso si assiste a uno strano fenomeno. Infatti, mentre I numeri del turismo in generale risentono della crisi, I centri benessere sembrano andare davvero per la maggiore. Ma la cosa che sorprende di più guardando le stime e I numeri è che sono soprattutto I ragazzi più giovani che si affacciano e si interessano al mondo delle vacanze benessere, mentre prima le terme, le Spa, erano viste come qualcosa più da persone adulte se non addirittura anziane. Ecco perché numerosi centri stanno nascendo in questo periodo, in particolar modo in quelle che sono le mete più classiche e quelle più trendy del turismo italico.

Comments

comments