Jacuzzi al Salone del Mobile 2010

Jacuzzi® al Salone del Mobile 2010 di Milano presenta le novità di prodotto per il bagno e un nuovo concept di SPA composta da sauna, bagno turco e doccia emozionale.

Jacuzzi® al Salone del Mobile 2010, si presenta con l’espressione di un nuovo mondo dedicato al benessere, legato inscindibilmente alla sfera emozionale e psicofisica.

Un vero e proprio percorso wellness prende vita all’interno dello stand, dove i prodotti diventano forma e sostanza di un universo ispirato alla cura del sé, ricreando un’atmosfera unica di sensazioni ed emozioni che travalicano le frontiere di un benessere totale di corpo e spirito.

La prima espressione del nuovo universo esplorato e abbracciato da Jacuzzi® è SASHA, una vera e propria Spa per la cura totale di corpo e anima, ideale sia per ambienti domestici che per contesti professionali, realizzata dall’arch. Alberto Apostoli, famoso per le sue progettazioni nel settore wellness (centri benessere, Spa).
Tre moduli – una sauna, una doccia emozionale e un hammam – costituiscono un prodotto unico, SASHA, un reale centro benessere caratterizzato da una nuova concezione di comfort, che trasforma lo spazio dedicato al bagno in una dimensione più condivisa, più vicina alle terme, dove vivere in armonia con le proprie emozioni fisiche e mentali.

Il mondo del wellness prende vita anche con Jacuzzi Day Spa®, il nuovo format di centro benessere ispirato al design più innovativo e all’eleganza più raffinata, destinato a diventare il nuovo punto di riferimento per quanti amano prendersi cura di sé, all’interno di spazi ricercati e curati.

Ma l’armonia di Jacuzzi® è anche quella delle forme. In questo senso intense suggestioni sono evocate dalla MOOVE COLLECTION, la nuova linea completa di piatti doccia, vasche e lavabi creata in collaborazione con lo Studio Marco Piva. Un concept armonioso, riconoscibile attraverso tutti i componenti di un design esclusivo ma semplice e funzionale, in cui ogni singolo elemento diventa protagonista di un disegno estetico coordinato, pur rimanendo unico nei suoi tratti semplici, in un’ottica di “concept bathroom”.

Jacuzzi® arricchisce, inoltre, la sua ampia offerta con nuovi prodotti che valorizzano il suo cammino di eleganza, design e innovazione.

– La famiglia Young si amplia con l’ingresso di Folia, una vasca estremamente funzionale, versatile e adatta ad ogni esigenza di spazi e disponibilità, ideale anche per gli ambienti più ridotti.

– L’offerta di “Spazio doccia” si arricchisce di tre nuove paretine doccia: Sense, Twice e Skin, che uniscono l’esperienza e l’innovazione di Jacuzzi® con un design contemporaneo sobrio ed essenziale fatto di minimalismo, trasparenze e materiali pregiati dai forti connotati arredativi.

– Veya, Cognito e Bordo con le nuove gamme di lavabi, vasi e bidet dal design estremamente contemporaneo e distintivo, nate per arricchire la stanza da bagno con elementi eleganti, confortevoli, innovativi e dotati di tutti gli standard di qualità.

– Infine, la minipiscina Santorini PRO, la SPA di Jacuzzi® che interpreta un nuovo modo di arredare il giardino, destinato a trasformarsi in uno degli ambienti più accoglienti della casa.

Al Salone del Mobile 2010, l’offerta di Jacuzzi® incarna la sapienza e l’affidabilità di un marchio riconosciuto nel mondo per la capacità di innovarsi ed esplorare nuove frontiere del benessere, ispirato al design più esclusivo, l’eleganza più raffinata, la tecnologia più avanzata.

www.jacuzzi-sasha.eu/it

Comments

comments